....L'eccellenza nel porgere l'ultimo saluto
015 253 67 75 Candelo (BI) | 0161 46 162 Borgo d'Ale (VC) | H24 su tutti i comuni
Torna indietro

Alda Foscale

in Marotti
Di anni 76
18/09/1946 Biella (BI)
15/12/2022 Ponderano (BI)

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 16/12/2022

Ora: 18:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Pietro

Candelo (BI)

Celebrazione del Funerale

Data: 17/12/2022

Ora: 11:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Pietro

Candelo (BI)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Tempio Crematorio di Mappano

Mappano (TO)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Candelo

Candelo (BI)

Pensieri di Ricordo (3)

Vigliano B.se, 18/12/2022 ore 11:14
Ho appreso della triste notizia. Porgo le mie condoglianze a voi tutti. Vi abbraccio forte in particolare a Renato. Ciao Alda! Mercandino Simona.
Mercandino Simona
Biella, 16/12/2022 ore 15:09
A coloro che ho amato e a coloro che mi hanno amato Da quando sono partita ho tante cose da fare e da vedere. Non piangete pensando a me, siate contenti per gli anni belli che abbiamo passato insieme, io vi ho donato il mio amore e la mia amicizia, e voi non potete immaginare la felicità che mi avete dato. Io vi ringrazio dell’amore che ognuno mi ha dimostrato. Adesso è arrivato il tempo di viaggiare da sola. Siate tristi, ma solo per un momento. La fede vi porterà conforto e consolazione. Non saremo separati per poco. Lasciate che i ricordi calmino il vostro dolore, io non sono lontana, ma la vita continua…. Se avete bisogno, chiamatemi, e io verrò. Anche se voi non potete vedermi o toccarmi, io sarò là., e se voi ascolterete il vostro cuore sentirete chiaramente la dolcezza dell’amore che io vi porto. E quando sarà l’ora di partire anche per voi io sarò là per accogliervi. Assente dal mio corpo presente con Dio. Non andate sulla mia tomba per piangere, io non sarò là, io non dormo, ma vivo in Dio. Io sono nel vento che soffia, io sono nelle scintille dei cristalli di neve, io sono nella luce che attraversa i campi di grano, io sono nella dolce pioggia d’autunno, io sono nel canto degli uccelli nella calma del mattino, io sono nella stella che brilla nella notte. Non andate sulla mia tomba per piangere. Io non sono là.
Maria Cristina Franchetti (ex servizio pulizie piscina Rivetti)
Pralungo, 16/12/2022 ore 14:10
Nell'impossibilità di farlo personalmente e colpiti dalla precoce perdita, porgiamo sentite e sincere condoglianze. Patrizia, Massimo e Norma Foscale con le loro famiglie
Patrizia Foscale
Torna indietro